rotate-mobile
Incidenti stradali Sermoneta

Incidente ad Agropoli, oggi a Pontenuovo i funerali di Emilio Secci

Il 33enne, originario di Monticchio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel Cilento, dove si era trasferito da qualche tempo

Si svolgeranno anche a Latina, questo pomeriggio alle 16 nella chiesa di Pontenuovo, a Sermoneta, i funerali di Emilio Secci, morto ieri in un tragico incidente stradale avvenuto ad Agropoli. Dopo una cerimonia funebre ad Agropoli, dove il 33enne viveva da qualche tempo insieme alla moglie e al figlio, il corpo sarà trasferito anche a Sermoneta, dove il ragazzo viveva con la famiglia d'origine.

Emilio Secci si era trasferito da qualche anno ad Agropoli dove gestiva una struttura alberghiera di cui è proprietaria la famiglia della moglie. Lascia un bambino di appena un anno. 

L'incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle 12, lungo la strada che dalla baia di Trentova conduce al porto di San Francesco. Il 33enne era alla guida della sua moto e nonostante indossasse il casco l'impatto frontale con un'auto non gli ha lasciato scampo ed ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Agropoli, oggi a Pontenuovo i funerali di Emilio Secci

LatinaToday è in caricamento