rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in Colorado, identificato il conducente del Suv che ha ucciso Marco Ricchi

A riportare la notizia è la stampa locale, The Durango Herald. Alla guida del mezzo un uomo di 76 anni, che ha perso il controllo ed è finito sul marciapiede travolgendo l'imprenditore di Latina e un altro pedone. Le indagini sono in corso

E’ stato identificato il conducente del Suv, una Chevrolet Suburban, che sabato ha travolto e ucciso a Durango, in Colorado, Marco Ricchi, 46 anni, insieme a uno studente del Fort Lewis College di 23 anni. Lo riporta la stampa locale, The Durango Herald, spiegando che l’uomo che era alla guida del mezzo ha 76 anni e viaggiava in direzione nord sulla Main Avenue quando ha perso il controllo ed è salito sul marciapiede investendo i due pedoni che camminavano.

Le indagini sono affidate al Dipartimento di polizia di Durango e l’indagine è ancora in corso. La polizia sta raccogliendo le testimonianze per cercare di ricostruire la dinamica.

A Durango Marco Ricchi era andato in vacanza insieme ad un altro amico di Latina, rimasto in albergo. Secondo quanto riporta la stampa locale, il 46enne di Latina è morto sul colpo. I familiari di Marco Ricchi sono stati avvertiti ieri e da quel momento si sono susseguiti numerosissimi messaggi di cordoglio sulla pagina di Facebook dell’imprenditore di Latina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Colorado, identificato il conducente del Suv che ha ucciso Marco Ricchi

LatinaToday è in caricamento