rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / Corso della Repubblica

Brutto incidente a Cisterna, anziana investita dallo Scuolabus

Travolta dal mezzo che le ha schiacciato le gambe la donna è finita sotto il pullman. Ferita l'anziana che ha riportato diverse fratture

Ne avrà per 60 giorni l’anziana signora di 88 anni, A. S. sono le sue iniziali - che nel pomeriggio di ieri è stata investita da uno Scuolabus che le ha schiacciato le gambe passandole sopra con le gomme.

Il brutto incidente si è verificato a Cisterna all’incrocio tra corso della Repubblica e via 5 Giornate di Napoli.

Fortunatamente la donna, che è ricoverata all’ospedale Goretti di Latina, non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse fratture alle gambe.

Sulla dinamica dell’incidente sono a lavoro gli agenti della polizia municipale intervenuti ieri anche per regolare la circolazione decisamente rallentata per permettere i soccorsi della donna.

Secondo una prima ricostruzione l’88enne stava attraversando la strada quando è stata investita dal pullman che le ha schiacciato le gambe con le gomme facendola poi finire tra le ruote del mezzo. Immediati i primi soccorsi dei sanitari del 118 che dopo essere riusciti a tirare fuori la donna l’hanno immediatamente trasferita al pronto soccorso del Goretti di Latina dove ora è ricoverata. La prognosi per lei è di 60 giorni.

E, proprio in considerazione delle condizioni della donna, non è stato disposto il sequestro del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a Cisterna, anziana investita dallo Scuolabus

LatinaToday è in caricamento