rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / Via Appia

Appia maledetta, un altro giovane vittima di un incidente stradale

L'impatto mortale all'altezza della Findus di Cisterna. A perdere la vita un ragazzo di 22 anni che, per cause ancora da accertare dalle forze dell'ordine, è finito fuori strada

Non si ferma la scia di sangue sulle strade pontine. La notte scorsa un altro giovane ha perso tragicamente la vita in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro mortale sull’Appia al chilometro 55, all’altezza della Findus a Cisterna.

Un giovane di 22 anni, Roberto Carbone originario di Terracina, era al volante della sua Bmw quando, per cause che sono ancora in fase di accertamento, è finito fuori strada. Dopo una serata trascora a Terracina con la famiglia e la fidanzata, sua coetanea, stava accompagnando quest'ultima a casa a Cisterna, quando all'improvviso ha perso il controllo della vettura, invadendo l'altra carreggiata e finendo la sua corsa contro un albero. L'impatto è stato talmente violento da gettarlo fuori dall'abitacolo.

Purtroppo è stato inutile l’intervento degli operatori sanitari del 118; il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è spirato poco dopo. Illesa la fidanzata che era a bordo della macchina con il 22enne al momento dell’impatto mortale; per lei solo qualche ferita oltre al grandissimo shock.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno fatto i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appia maledetta, un altro giovane vittima di un incidente stradale

LatinaToday è in caricamento