rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Incidente a Terracina, camion finisce in un dirupo: un ferito grave

L'episodio in una cava: per cause ancora al vaglio un camion si è ribaltato ed è precipitato in un dirupo. Ferito il guidatore trasferito al Goretti

Un brutto incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Terracina durante il quale un uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Goretti di Latina.

Sull’esatta dinamica di quanto accaduto nei pressi di una cava in località Barchi al confine con Monte San Biagio sono ora a lavoro i carabinieri immediatamente intervenute sul posto.

Secondo una prima ricostruzione, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un camion si è ribaltato precipitando in un dirupo: l'operaio di 66 anni che si trovava alla guida del Fiat 190 Turbo probabilmente stava effettuando una manovra in salita quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo che ha cominciato a scendere indietro andando a sfondare una recinzione che non ha retto il peso del camion facendolo preciptare giu.

L’uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo; per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Terracina agli ordini del caposquadra Vladimiro Salvatori. Delicate le operazioni di salvataggio dell'operaio che dopo i primi soccorsi da parte dei sanitrari del 118 è stato trasferito d’urgenza presso il nosocomio pontino in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, camion finisce in un dirupo: un ferito grave

LatinaToday è in caricamento