rotate-mobile
Incidenti stradali San Felice Circeo / Via Mediana Vecchia

Tragedia a San Felice Circeo, bimbo di tre anni muore in un incidente stradale

Settimana di sangue sulle strade pontine. Un altro incidente mortale nel pomeriggio di oggi sulla Mediana vecchia. In gravi condizioni il papà trasferito a Roma

Tragedia oggi pomeriggio a San Felice Circeo, dove un bambino ha perso la vita in un incidente stradale. L'ennesima vittima delle strade pontine, che questa volta ha soltanto tre anni. 

Secondo quanto si apprende, lo scontro avvenuto attorno alle 17,30 in via Mediana vecchia, in località San Vito, ha visto coinvolti una Mercedes Classe B e uno scooter 250. Il piccolo viaggiava sul due ruote in compagnia del padre, che sarebbe in gravi condizioni ed è trasferito in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale. Lo scontro, sembrerebbe frontale, è avvenuto davanti a un residence, il Punta Corallo. Sul posto anche carabinieri e polizia municipale.

AGGIORNAMENTI - Non ce l'ha fatta il padre del piccolo di tre anni; l'uomo è deceduto questa notte al San Camillo di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Felice Circeo, bimbo di tre anni muore in un incidente stradale

LatinaToday è in caricamento