rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, scontro fra tre mezzi: sei feriti tra cui due bambini

Secondo le prime informazioni un furgone si è scontrato frontalmente con un'auto, che è stata a sua volta tamponata da una seconda vettura. Sul posto la polizia stradale di Latina e diversi mezzi di soccorso del 118

Ancora un incidente stradale sulla Pontina. Lo scontro che ha coinvolto tre mezzi, due auto e un furgone Iveco Daily, è avvenuto intorno alle 17,30 all’altezza dello svincolo con viale Le Corbusier, al chilometro 70+900.

Sei le persone ferite, quattro adulti e anche due bambini che viaggiavano in una delle auto. La dinamica è ancora da ricostruire ma secondo le prime informazioni il furgone e una Nissan si sono scontrati frontalmente mentre una seconda vettura ha tamponato la Nissan.

Sul posto diversi mezzi di soccorso del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Goretti di Latina, per fortuna in condizioni non gravi. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in siurezza i mezzi e consentito ai sanitati le operazioni di soccorso. Il tratto della Pontina è stato temporaneamente chiuso e il traffico deviato per permettere i rilievi degli agenti della polizia stradale di Latina. Lunghe code si sono registrate nei pressi di Borgo Piave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, scontro fra tre mezzi: sei feriti tra cui due bambini

LatinaToday è in caricamento