rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Tiberio

Frontale ad Aprilia, due i feriti tra cui una bimba di 3 anni

Lo scontro nei pressi del quartiere Montarelli tra una Punto che ha invaso la carreggiata e una C1. Causa del sinistro un malore al conducente della Fiat che ha perso il controllo dell'auto

Quella di oggi è stata una giornata scandita dagli incidenti stradali. Qualche ora prima del mortale che a Sezze ha portato alla morte di una donna di 40 anni, un altro grave sinistro è avvenuto invece ad Aprilia lungo la strada che segna il proseguimento di via Tiberio, sul ponte che porta al quartiere Montarelli.

Qualche minuto prima delle 12 uno scontro frontale ha visto il coinvolgimento di due vetture, una Citroen C1 a bordo della quale si trovavano una donna di 38 anni, S. G. le sue iniziali, e la figlia, una bambina di 3 anni, e una Fiat Punto con al volante un signore di 77 anni, G. R.

Secondo le prime ipotesi che sono state fatte dagli uomini della polizia locale di Aprilia, intervenuti sul posto, lo scontro sarebbe avvenuto in seguito alla perdita di controllo della Punto da parte del 77enne. Pare che l’uomo mentre guidava sia stato colpito da un malore che lo ha portato ad invadere l’altra corsia andando ad impattare contro la Citroen.

In seguito allo scontro sono rimasti feriti l’uomo che trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale di Aprilia con un codice rosso è stato ricoverato, e la piccola di 3 anni. Le condizioni di quest’ultima sembrano buone; ha riportato solo qualche escoriazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale ad Aprilia, due i feriti tra cui una bimba di 3 anni

LatinaToday è in caricamento