rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Strada Statale 148 Pontina, km 42

Aprilia, auto si ribalta sulla Pontina: grave una donna di 34 anni

Una Renault Clio va a sbattere contro il guard-rail e si capovolge. Ricoverata alla clinica "Città d'Aprilia", con un codice rosso, la giovane che era alla guida della vettura

È stata ricoverata con un codice rosso alla clinica ospedaliera “Città d’Aprilia” la conducente di una vettura che questa mattina si è ribaltata durante un incidente avvenuto al km 42 dell’ex statale Pontina, nei pressi del centro commerciale “Aprilia 2”. Si tratta di L. P., una 34enne che era alla guida di una Renault Clio finita sul guard-rail.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, effettuata dagli agenti della polizia stradale di Aprilia, attorno alle 11.25 la donna avrebbe perso il controllo della vettura e si sarebbe schiantata contro le barriere al lato della carreggiata. Sull’accaduto la polizia sta comunque completando gli accertamenti di rito per verificarne l’esatta dinamica.

La donna è stata prontamente soccorsa dal personale di un mezzo del 118 giunto sul posto. Ricoverata ad Aprilia con un codice rosso, i primi esami medici a cui è stata sottoposta hanno evidenziato alcuni traumi, in particolar modo nella zona del busto.

Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, auto si ribalta sulla Pontina: grave una donna di 34 anni

LatinaToday è in caricamento