rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente mortale sulla Pontina, prede la vita un carabiniere di 53 anni

Il sinistro, che ha coinvolto uno scooter, un'auto e una moto è avvenuto all'altezza del chilometro 36, in direzione Latina nei pressi dello svincolo di via Strampelli. Sul posto i mezzi del 118 e le pattuglie della polizia stradale di Aprilia

Un incidente stradale con esito mortale si è verificato sulla Pontina all'altezza del chilometro 36, nel territorio di Ardea al confine con Aprilia, in direzione Latina.

Lo scontro, che dalle infromazioni a disposizione ha coinvoltotre uno scooter, un'auto e una moto, è avvenuto nei pressi dello svincolo di via Strampelli.

A perdere la vita Flavio Rapetti, ​un carabiniere di 53 anni, ex forestale di Latina da quanto si apprende in servizio a Pratica di Mare, che al momento dell'incidente viaggiava in sella allo scooter. Inutili i soccorsi, per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Nello scontro che, per cause ancora al vaglio ha coinvolto i tre mezzi, è rimasta ferita gravemente anche un'altra persona, il condicente della moto. Sul posto è stato necessario l'invio di un'eliambulanza del 118 per prestare il trasporto in ospedale.

La circolazione stradale è rimasta completamente paralizzata e, per consentire le operazioni di soccorso e l'atterraggio dell'elicottero, la via Pontina è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia. Pesanti i disagi alla circolazione con lunghe code che si sono formate sull'arteria. 

Il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche dalle pattuglie della polizia stradale di Aprilia. Ancora da chiarire la dinamica del drammatico incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Pontina, prede la vita un carabiniere di 53 anni

LatinaToday è in caricamento