rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Cesare Battisti

Causa un incidente con un’auto rubata poi fugge, ora è ricercato

L'uomo s'impossessa illegalmente dell'auto di cortesia con cui un avvocato l'aveva portato da un notaio, poi si scontra con uno scooter. Alla fine è costretto a scappare a piedi

All’apparenza sembrava un normale incidente che aveva visto protagonisti un’auto e uno scooter, e invece poco dopo si è scoperto che nascondeva un retroscena davvero particolare. Stamattina, in pieno centro a Latina intorno alle 13.30 una Ford Focus si è scontrata con uno scooter Suzuki nei pressi dell’incrocio tra corso della Repubblica e via Cesare Battisti, proprio davanti la Questura.

Secondo alcune testimonianze, la vettura che proveniva da via Cesare Battisti avrebbe tagliato la strada al motorino che procedeva lungo corso della Repubblica. Lo scooter sarebbe stato spazzato via a terra lasciando fortunatamente illeso l'uomo che lo guidava. A quel punto, però l’autista della vettura si sarebbe dato alla fuga facendo immediatamente perdere le sue tracce.

Sul luogo è intervenuta la polizia stradale che ha subito dato il via alle indagini e alla ricerca del fuggiasco. Indagini che hanno portato a svelare il mistero nascosto dietro la fuga dell’uomo al volante della automobile.

Qualche ora prima, un avvocato del capoluogo con la stessa Ford Focus, che le era stata data in prestito da una carrozzeria come “auto di cortesia”, aveva accompagnato due tunisini da un notaio. Quando il legale ha abbandonato la vettura  per andare dal cancelliere, uno dei due immigrati è tornato indietro, ha rubato l’auto ed è fuggito via. Ma, la sua corsa si è fermata a causa dell’impatto con lo scooter che ha costretto il ladro a fuggire a piedi.

Ancora non è stata svelata l’identità del malvivente che si è macchiato del reato di furto e ha causato il sinistro, che per fortuna non ha avuto conseguenze negative. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al Goretti di Latina dove comunque i medici hnno predisposto il ricovero. Intanto proseguono le indagini delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente con un’auto rubata poi fugge, ora è ricercato

LatinaToday è in caricamento