rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente all'incrocio tra l'Appia e via Epitaffio, due persone ferite

Scontro tre due auto, una Fiat 500 e una Mercedes Slk. E' accaduto intorno alle 13,45. Sul posto diversi mezzi del 118, tra cui un'eliambulanza. Più gravi le condizioni del conducente della Mercedes, trasportato in codice rosso al Goretti

Incidente stradale a Latina intorno alle 13,45, all'altezza dell'incrocio tra l'Appia e via Epitaffio. A scontrarsi due auto, una Fiat 500 e una Mercedes Slk. Il bilancio è di due persone ferite in modo grave, trasportate d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Goretti.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, affidata alla polizia locale, la Mercedes viaggiava lungo via Epitaffio in direzione di Latina Scalo mentre la 500 procedeva sul'Appia verso Terracina. Il violento scontro tre i due veicoli è avvenuto all'incrocio. Sul posto un'eliambulanza e diversi mezzi di soccorso del 118. Il conducente della Fiat ha riportato un politrauma, mentre l'altro è arrivato in pronto soccorso in codice rosso, in condizioni più gravi, ed è stato intubato. 

Incidente all'incrocio tra l'Appia e via Epitaffio

Sul posto anche una pattuglia della Volante e i vigili urbani che hanno effettuato i rilievi, insieme a una squadra di vigili del fuoco che ha messo in sicurezza la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio tra l'Appia e via Epitaffio, due persone ferite

LatinaToday è in caricamento