rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via della Meccanica

Aprilia, incidente all’incrocio tra auto e scooter: grave un uomo

Lo scontro all’incrocio tra via della Meccanica e via delle Industrie dove lo scooter su cui viaggiava un 60enne è stato travolto da una vettura. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza in ospedale a Roma

E’ ricoverato in prognosi riservata al San Camillo di Roma l’uomo di 60 anni travolto, mentre era in sella la suo scooter, da una vettura ad Aprilia.

Lo scontro è avvenuto qualche minuto prima delle 10 all’incrocio tra via della Meccanica e via delle Industrie e ha visto coinvolti una Ford Fiesta e un Majesty su cui viaggiava l’uomo di 60 anni.

Ad avere la peggio nello scontro proprio il centauro, immediatamente soccorso dal personale del 118 intervenuto dopo la chiamata da parte di altri automobilisti. Le sue condizioni sono apparse da subito molto delicate rendendo necessario anche l’atteraggio dell’eliambulanza per il trasporto dell’uomo presso l’ospedale capitolino.

Sul posto per i rilievi di rito gli uomini della polizia municipale che ora, dopo gli accertamenti, stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente che sarebbe avvenuto, secondo una prima ipotesi, a causa di una mancata precedenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, incidente all’incrocio tra auto e scooter: grave un uomo

LatinaToday è in caricamento