rotate-mobile
Incidenti stradali Europa / Viale Pier Luigi Nervi

Dopo l’ennesima lite investe l’ex marito e poi scappa, arrestata

Sotto gli occhi increduli di numerosi testimoni, al culmine di un litigio la donna ha dato gas travolgendo con la vettura l'uomo, poi finito in ospedale, prima di darsi alla fuga. Per lei sono poi scattate le manette

Alla fine è stata arrestata con le accuse di lesioni ed omissione di soccorso. In manette stamattina a Latina una donna che poco prima, al culmine dell’ennesima lite, aveva investito il marito con la sua auto per poi fuggire.

I fatti in viale Nervi sotto gli occhi di numerosi testimoni che hanno fornito molti particolari che hanno permesso alla polizia di ricostruire quanto accaduto.

Giunti sul posto, infatti, gli agenti hanno appurato che alla guida della vettura ci fosse una donna mentre è stato la stessa vittima, poi trasportata in ambulanza in ospedale, a riferire come ad investirlo, dopo l'ennesima discussione, fosse stata proprio la moglie poi scappata via a bordo dell'auto.

Mentre gli agenti raccoglievano le testimonianze di quanti avevano non solo assistito al litigio tra i coniugi ma anche all’investimento, sul luogo dell’incidente si è presentata la donna che ha fornito la sua versione dei fatti; una versione che, però, discordava completamente con gli elementi raccolti fino a quel momento.

A quel punto la donna è stata arrestata mentre la vettura è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l’ennesima lite investe l’ex marito e poi scappa, arrestata

LatinaToday è in caricamento