rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Investe un poliziotto sulla Monti Lepini e fugge, preso ad Aprilia

Arrestato un 32enne che, forzando in moto un posto di blocco a Frosinone, ha travolto un agente della polizia stradale finito in ospedale. Il ragazzo rintracciato in un bar ad Aprilia dopo ore di ricerche

Ha forzato un posto di blocco e investito un agente della polizia stradale e poi è fuggito; dopo ore di intense ricerche il responsabile è stato trovato, si tratta di un giovane di 32 anni.

I fatti nella giornata di ieri tra Frosinone e la provincia pontina.

Nella mattinata di ieri, infatti, il ragazzo era in sella alla sua moto, una Yamaha gialla, lungo la Monti Lepini quando a Frosinone si è imbattuto in un posto di blocco della polstrada. All’alt intimato dall’agente, non si è fermato, investendo il poliziotto e allontanandosi poi lasciandolo a terra.

Mentre il ferito veniva portato in ospedale a Frosinone – nel tardo pomeriggio poi sarebbe stato trasferito a Roma per ulteriori accertamenti – sono subito iniziate le ricerche del pirata della strada individuato nel pomeriggio ad Aprilia.

Il ragazzo era in un bar dove è stato arrestato; la polizia stradale, durante i successivi accertamenti ha anche scoperto che il centauro era senza patente e la moto non aveva l’assicurazione né la revisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un poliziotto sulla Monti Lepini e fugge, preso ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento