rotate-mobile
Incidenti stradali Priverno

Camion investe una donna sulle strisce e fugge, denunciato autista ubriaco

I fatti nel pomeriggio di ieri a Priverno; l'uomo, dopo aver investito la donna mentre attraversava la strada si è allontanato senza prestare soccorso. Trenta giorni di prognosi per la malcapitata portata in ospedale

Ubriaco con il suo camion ha investito una donna per poi fuggire; identificato è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri. Il provvedimento scattato nei confronti di un uomo di nazionalità romena già gravato da precedenti di polizia.

I fatti nel pomeriggio di ieri a Priverno quando l’uomo, sotto l’effetto di sostanze alcoliche si è messo alla guida di un autocarro.

Mentre era al volante del camion, poco dopo ha travolto una donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per poi allontanarsi lasciandola a terra.

Soccorsa dai sanitari del 118 la vittima a causa della gravità delle lesioni personali è stata poi trasportata all’ospedale Fiorini di Terracina dove è stata ricoverata con una prognosi di 30 giorni. Per l’uomo, invece, è scattata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion investe una donna sulle strisce e fugge, denunciato autista ubriaco

LatinaToday è in caricamento