rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi / Viale Unità D'Italia

Incidente sulla Flacca a Fondi, investito da un’auto: grave un giovane di 19 anni

Il sinistro intorno all’ora di pranzo: il ragazzo travolto da una vettura mentre era fermo sulla strada. Soccorso è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Dinamica al vaglio della polizia locale

Grave incidente intorno alle 13 di oggi, giovedì 3 agosto, lungo la Flacca nel territorio di Fondi: un giovane di 19 anni è stato investito da un'auto e trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. 

Il sinistro avvenuto all’altezza del chilometro 6,850, nei pressi del camping Holiday. Secondo una primissima ricostruzione da parte degli uomini della polizia locale di Fondi che sono intervenuti sul posto, il ragazzo era fermo sul ciglio della strada quando, per cause che sono ancora al vaglio, è stato travolto dalla vettura guidata da un uomo di Gaeta e diretta da Napoli verso Roma, che è carambolata fuori strada colpendo un palo.

Un impatto violento. Il giovane, del posto, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e con l’eliambulanza trasportato presso il nosocomio della capitale dove è stato ricoverato in prognosi riservata.  

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale.

Inciddente sull'Appia a Terracina

Un secondo incidente si è verificato nella tarda mattinata sull'Appia a Terracina. Soccorso dai vigili del fuoco il conducente di una vettura riasto incatsrato nell'abitacolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flacca a Fondi, investito da un’auto: grave un giovane di 19 anni

LatinaToday è in caricamento