rotate-mobile
Incidenti stradali Minturno

Investe due ragazzi e scappa, denunciato 52enne di Minturno

I fatti giovedì sera. L'uomo aveva provocato un incidente investendo due giovani in scooter, finiti all'ospedale di Formia. Rintracciato dai carabinieri, risponde di omissione di soccorso

Non si era fermato a soccorrere due giovani, che aveva investito con la sua auto. Per questo motivo un uomo di 52 anni di Minturno è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di omissione di soccorso. Lo scontro si era verificato giovedì sera, quando V.D.P, a bordo della sua auto, aveva investito due ragazzini in motorino.

Invece di fermarsi, aveva preferito fuggire, senza nessuno scrupolo. Immediati la chiamata al 118 che aveva inviato sul posto un’ambulanza. I due malcapitati erano stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove erano stati curati e refertati per alcune contusioni ed escoriazioni, i medici avevano stabilito per entrambi una prognosi di 15 giorni.

Grazie alla loro testimonianza, ma anche a quella di alcuni passanti, i militari si erano messi sulle tracce del pirata, che risulta avere precedenti penali. Dopo aver ricostruito la dinamica esatta del sinistro e raccolto la descrizione della vettura che aveva provocato l’incidente, avevano avviato le indagini.

La macchina è stata rinvenuta nei giorni scorsi in un parcheggio del posto, priva di assicurazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe due ragazzi e scappa, denunciato 52enne di Minturno

LatinaToday è in caricamento