rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia sulle strade: un uomo travolto e ucciso sulla Pontina

L'investimento mortale nella tarda serata del 24 dicembre. Sul posto la polizia stradale di Aprilia

Un'altra tragedia sulle strade avvenuta la vigilia di Natale. Un uomo è stato travolto e ucciso ieri sera lungo la Pontina. E' accaduto intorno alle 20 all'altezza del chilometro 27+400, nel territorio di Pomezia, sulla corsia in direzione Roma. A segnalare il cadavere sono stati alcuni automobilisti che percorrevano la strada verso la Capitale.

Il punto della Pontina indicato nelle segnalazioni è stato quindi raggiunto dalle pattugle della polizia stradale di Aprilia, guidate dal comandante Massimiliano Corradini. L'uomo, come hanno spiegato i soccorritori, era irriconoscibile. Ha un'eta apparente tra i 50 e i 60 anni, ma non è stato ancora possibile identificarlo perché non aveva documenti con sé. 

Secondo le prime informazioni, sembra che l'auto che lo ha travolto non si sia fermata, ma poco dopo il conducente si è costituito. Nella stessa giornata del 24 dicembre un altro dramma sulle strade pontina, con una giovane vittima rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto sull'Appia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulle strade: un uomo travolto e ucciso sulla Pontina

LatinaToday è in caricamento