rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Nettunense

Tragedia sulla Nettunense, investiti mentre aspettano il bus: muoiono due fratelli

Il terribile incidente questa mattina intorno alle 7.30 ad Aprilia; le vittime sono due ragazzi di nazionalità indiana di 18 e 20 anni; ferito anche un terzo fratello di 16 in ospedale insieme alla conducente dell'auto che li ha travolti

Tragedia questa mattina sulla Nettunense ad Aprilia: due fratelli sono stati travolti e uccisi da un'auto mentre aspettavano il pullman alla fermata.

Le vittime di questo drammatico incidente sono due giovanissimi di nazionalità indiana di 18 e 20 anni; ferito anche un terzo fratello di 16 anni trasportato in ospedale dai sanitari del 118.

L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 7.30; secondo una prima ricostruzione, a travolgerli, mentre erano fermi ad attendere il pullman per andare a scuola, una Fiat Uno Turbo uscita improvvisamente di strada all’altezza dell’incrocio tra la Nettunense e via dei Giardini e poi carambolata fuori dalla carreggiata e finita in un campo incolto dopo aver abbattuto una recinzione.

Violentissimo l’impatto che ha fatto sbalzare i tre ragazzi per diversi metri; per due di loro, fratello e sorella, non c’è stato nulla da fare, il terzo, soccorso dai sanitari del 118 è stato portato in ospedale, così come anche la conducente di 40 anni della vettura rimasta ferita.

Sul posto per i rilievi di rito gli uomini della polizia stradale di Albano e quelli della polizia locale di Aprilia in ausilio per la regolazione del traffico che ha subito rallentamenti.

Un punto pericoloso quello dove è avvenuto l'incidente questa mattina: l'assenza di un marciapiede o di un apposita area costringe le persone ad attendere i mezzi pubblici proprio sul ciglio della strada. Sul posto, dopo il terribile incidente, si sono recate molte persone, tra cui anche i professori della scuola frequentata dai due ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Nettunense, investiti mentre aspettano il bus: muoiono due fratelli

LatinaToday è in caricamento