rotate-mobile
Incidenti stradali Minturno / strada statale Appia

Travolta mentre attraversa la strada, 71enne perde la vita a Scauri

La donna è stata investita lungo la strada statale Appia mentre tornava a casa Sul posto gli agenti della polstrada di Formia per i rilevamenti. Anche il traffico è stato rallentato

Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare. Dopo l’impatto con l’auto che l’ha investita mentre attraversava la strada, una donna di 71 anni ha perso la vita ieri a Scauri.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 20 lungo la statale Appia. L’anziana signora era appena uscita dalla messa domenicale presso la chiesa dell’Immacolata nella frazione del comune di Minturno quando è stata travolta da una Smart.

Al momento dell'impatto mortale al volante della vettura si trovava un quarantenne del posto che non ha potuto far niente per evitare il violento scontro.

La 71enne nell'urto è stata così sbalzata sull’asfalto. A prestarle i primi soccorsi nell’attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, proprio l’uomo alla guida dell'auto.

Sul luogo dell’incidente oltre al personale dell’ambulanza anche gli agenti della polizia stradale che dopo i rilievi di rito si sono messi a lavoro per cercare di risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Anche il traffico ha subito dei rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta mentre attraversa la strada, 71enne perde la vita a Scauri

LatinaToday è in caricamento