rotate-mobile
Incidenti stradali Latina Scalo

Incidente a Tor Tre Ponti, investiti da un’auto: muore il padre e ferita la figlia

La tragedia intorno alle 20 alla periferia di Latina. L’uomo investito da un'auto guidata da un giovane mentre era insieme alla figlia rimasta ferita. Secondo incidente mortale in poche ore e a pochi chilometri di distanza

Tragico sabato sulle strade del capoluogo pontino. Dopo quello sull’Epitaffio, un secondo incidente mortale si è verificato nella zona di Tor Tre Ponti, a pochi chilometri di distanza.

Secondo le prime informazioni, per una dinamica ancora al vaglio della polizia stradale, un’auto, condotta da un giovane, ha investito due persone, padre e figlia di 10 anni. A perdere la vita Han Shiquing, 44 anni. 

Purtroppo per l’uomo, un 44enne commerciante di origini cinesi, non c’è stato nulla fare; mentre la figlia di 10 anni rimasta ferita è stata portata in ospedale. L'investimento, a quanto si appende, sarebbe avvenuto vicino l'abitazione della vittima.

Sul posto i sanitari del 118, mentre la dinamica del drammatico incidente avvenuto intorno alle 20 sono a lavoro gli agenti della polstrada.

Poche ore prima, intorno alle 18, un uomo ha perso la vita mentre a bordo della sua vettura si è scontrato con un’automatica su via Epitaffio alle porte del capoluogo pontino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor Tre Ponti, investiti da un’auto: muore il padre e ferita la figlia

LatinaToday è in caricamento