rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Europa / Via Bruxelles

Incidente in via Bruxelles, ragazzo investito da un’auto mentre attraversa la strada

E' accaduto questa mattina all'altezza dell'edicola: ferito il giovane di 34 anni soccorso dal 118 e portato in ospedale. Sotto shock la donna alla guida della vettura. L'episodio riaccende i riflettori su una strada spesso teatro di incidenti simili

Incidente questa mattina in via Bruxelles dove un ragazzo di 34 anni è stato investito mentre attraversava la strada. 

E’ accaduto intorno alle 9 all’altezza dell’edicola. Soccorso dai sanitari del 118 il giovane, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti in codice rosso. 

Secondo le informazioni a disposizione, il 34enne, che abita nella zona, stava attraversando sulle strisce quando l’utilitaria guidata da una giovane donna di 31 anni, una vecchia Opel Corsa che procedeva da viale Kennedy in direzione del Colosseo, lo ha travolto. 

Sul posto oltre ai sanitari del 118, anche due pattuglie della Squadra Volante e la polizia stradale di Latina per eseguire i rilievi di rito. Sotto shock la conducente della vettura. 

L’incidente di questa mattina riaccende i riflettori su una strada pericolosa spesso percorsa a velocità sostenuta; da tempo i residenti della zona chiedono interventi per aumentarne la sicurezza come dossi o dissuasori di velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Bruxelles, ragazzo investito da un’auto mentre attraversa la strada

LatinaToday è in caricamento