rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / via Guardiola

Terracina: investita mentre fa footing, 41enne grave al Goretti

I fatti in via Guardiola, a borgo Hermada. La donna è stata travolta da un autocarro; trasportata in eliambulanza, è ricoverata in Rianimazione

Stava facendo footing quando è stata travolta da un autocarro, che l’ha investita in pieno, rendendo urgente il ricovero in ospedale. È accaduto questa mattina dopo le 9 in via Guardiola, una parallela della Migliara 58 a borgo Hermada, Terracina.

J.C., 41enne, di origine francese, stava correndo lungo la strada dove risiede: forse a causa di una distrazione, un autocarro che sopraggiungeva nella direzione in cui la stessa andava, l’ha investita da dietro, un impatto talmente violento da infrangere il vetro anteriore del mezzo.

Alla guida del Fiat Fiorino, una donna che stava lavorando, impegnata nelle consegne di prodotti da forno nelle attività commerciali. Immediatamente è stato possibile riscontrare la gravità delle condizioni in cui versava la 41enne, tanto da richiedere un soccorso d’urgenza.

Sul posto è giunta l’eliambulanza Pegaso 44 che l’ha trasferita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, intubata. In pronto soccorso le è stata diagnosticata subito una frattura occipitale e un profondo trauma cranico. Per la donna si è reso necessario il ricovero in rianimazione: per il momento non è stata sottoposta a intervento chirurgico.

Sul posto hanno lavorato gli agenti della Stradale di Latina, impegnati anche a rendere più agevole l’atterraggio del mezzo, nelle circostanti campagne. In un secondo momento hanno effettuato i rilievi del sinistro, ora stanno lavorando per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina: investita mentre fa footing, 41enne grave al Goretti

LatinaToday è in caricamento