rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Guido Rossa

Incidente ad Aprilia: investita da un’auto, muore una donna

Il dramma intorno alle 19.40 di sabato 12 ottobre in via Guido Rossa dove la vittima, Mirella Pino di 51 anni, si sarebbe fermata, parcheggiando l'auto, per buttare l'immondizia nei cassonetti

Tragico sabato sera sulle strade pontine, due le vittime in altrettanti incidenti stradali avvenuti ad Aprilia e Cisterna.

Ad Aprilia una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto in zona Mascagni, mentre a Cisterna un uomo è morto in seguito ad un frontale sull'Appia.

APRILIA - Drammatico incidente nella prima serata di ieri ad Aprilia, dove una donna di 51 anni del posto, Mirella Pino, è stata travolta da una vettura, guidata da un giovane rimasto illeso, all’altezza di via Guido Rossa.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che, compresa la gravità delle sue condizioni, hanno immediatamente predisposto il trasferimento presso la clinica Città di Aprilia, ma, purtroppo non c’è stato nulla da fare, il cuore della donna ha cessato di battere poco dopo.

Sul posto anche gli uomini della polizia municipale di Aprilia che ora sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto ieri sera intorno alle 19.40. Secondo una prima analisi pare che la donna sarebbe stata travolta dalla vettura mentre faceva ritorno all’auto che aveva parcheggiato per gettare l’immondizia.

IL MORTALE A LE CASTELLA A CISTERNA - Qualche minuto dopo una seconda tragedia sulle strade della provincia: a Cisterna, in zona Le Castella, un uomo di 48 anni è morto dopo un terribile incidente frontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia: investita da un’auto, muore una donna

LatinaToday è in caricamento