rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, due ragazzine investite sul cavalcavia ad Aprilia

Le ragazzine di 13 e 14 anni travolte da un'auto dopo essere scese da un pullman sul cavalcavia nella zona di Campoverde. Entrambe ferite, una è in condizioni più gravi: è stata elistraportata al Gemelli di Roma

Terribile incidente nel primo pomeriggio di oggi sul cavalcavia della Pontina che collega via Genio Civile con via Selciatella nella zona di Campoverde ad Aprilia.

Due ragazzine di 13 e 14 anni sono state investite da un’auto. Entrambe sono rimaste ferite e sono state soccorse dai sanitari del 118: per la più grande è stato necessario il trasporto ial Gemelli di Roma con un’eliambulanza dove è stata ricoverata in prognosi riservata, l’altra è stata invece portata al Goretti di Latina dove le è stata riscontrata una prognosi di 20 giorni.

Secondo una prima ricostruzione, pare che le due ragazzine fossero appena scese da un autobus quando sarebbero state travolte da un’auto in corsa guidata da una giovane di 22 anni, che non ha riportato ferite.

Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale di Aprilia, ora a lavoro per ricostruire la dinamica del grave incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, due ragazzine investite sul cavalcavia ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento