rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla complanare della Pontina, investito 68enne in bici: ferito

È stato trasportato d'urgenza all'ospedale Goretti l'uomo che questa mattina al confine tra Latina e Cisterna è stato travolto da un'auto. Scontro tra una vettura ed una moto ad Aprilia, tre i feriti

Incidente questa mattina sulla complanare della Pontina nel territorio tra Latina e Cisterna. Erano intorno alle 11.30 quando un uomo è stato investito da un'auto.

Ancora da chiarire gli esatti contorni di quanto accaduto questa mattina; stando ad una prima ricostruzione, il 68enne, per cause ancora al vaglio, sarebbe stato travolto da una vettura che procedeva lungo il suo stesso senso di marcia. Secondo quanto si apprende pare che in quel momento non fosse in sella alla sua bici.

Soccorso dai sanitari del 118 in condizioni delicate, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Goretti di Latina con un codice rosso.

Un altro incidente qualche ora prima si era verificato nella zona di Campo di Carne, frazione di Aprilia. A scontrarsi una vettura e una moto; tre i feriti. Più gravi le condizioni di uno di loro, il centauro, trasferito in ospedale con un codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla complanare della Pontina, investito 68enne in bici: ferito

LatinaToday è in caricamento