rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Terracina / strada regionale Pontina

Incidente sulla Pontina a Terracina, investito da un'auto poi fuggita: muore un uomo

Il sinistro all'altezza di Borgo Hermada nel pomeriggio di Pasquetta. A perdere la vita un cittadino straniero travolto, mentre era in bici, da una vettura che poi si è allontanata

Tragico incidente mortale sulla Pontina nel pomeriggio di Pasquetta. Un uomo è stato investito, da quanto si apprende, da un’auto che poi si è allontanata senza fermarsi; purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.  

Il sinistro nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 17 aprile, nei pressi di Borgo Hermada a Terracina, all’altezza della Migliara 58. 

Secondo le prime informazioni a disposizione, a perdere la vita è stato un cittadino straniero, di origini indiane, travolto mentre era in sella alla sua bicicletta da una vettura che poi si è allontanata

Sul posto oltre ai sanitari del 118, la polizia stradale per i rilievi di rito. Accertamenti in corso per risalire all'auto. 

Da quanto si apprende la persona alla guida della vettura sarebbe stata rintracciata dalla polizia poco dopo, non molto lontano dal luogo del sinistro.

Solo cinque giorni fa sempre a Terracina, sull'Appia, un cittadino indiano di 57 anni che era in bici ha perso la vita dopo essere stato travolto da un furgone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina a Terracina, investito da un'auto poi fuggita: muore un uomo

LatinaToday è in caricamento