rotate-mobile
Incidenti stradali Minturno

Incidente a Scauri: investe un 15enne mentre attraversa la strada, denunciato un giovane

Il sinistro nella serata di ieri nella frazione di Minturno mentre il ragazzo di 24 anni era alla guida dell’auto del padre. Subito si è fermato ha prestato i primi soccorsi all’adolescente

Incidente nella serata di ieri, giovedì 28 dicembre, a Scauri: un 15enne è stato investito da un’auto finendo in ospedale. In seguito al sinistro un ragazzo di 24 anni residente a Minturno è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri per lesioni personali stradali gravi. 

E’ accaduto nella serata di ieri nella frazione di Minturno dove il 24enne, mentre era alla guida dell’auto del padre, ha investito l’adolescente che stava attraversando la strada. 

Subito dopo l’impatto l’automobilista si è fermato per prestare i primi soccorsi al 15enne in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 che hanno poi trasportato il giovanissimo al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia dove è stato ricoverato in osservazione con una prognosi di 40 fiorni. 

Al termine degli accertamenti ematici presso lo stesso ospedale, il 24enne non ha evidenziato alterazioni psico-fisiche da assunzione di sostanza alcoliche o stupefacenti. 

L’auto è stata sottoposto a sequestro ed affidata a ditta incaricata.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Scauri: investe un 15enne mentre attraversa la strada, denunciato un giovane

LatinaToday è in caricamento