rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Itri

Incidente ad Itri, ubriaco in auto si scontra con uno scooter: denunciato

Patente ritirata e auto sequestrata all’uomo di 59 anni deferito dai carabinieri e che alla guida ubriaco ha provocato l’incidente con il mezzo a due ruote che proveniva dal senso opposto di marcia. Ferito il centauro

Alla guida ubriaco provoca un incidente andando a scontrarsi con uno scooter: denunciato un uomo di 59 anni di origini cilene.

I fatti sono accaduti ad Itri. Come ricostruito dai carabinieri intervenuti, il 59enne alla guida della sua auto, una Citroen, ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa delle proprie condizioni psico-fisiche alterate, andando a colpire con un ciclomotore Honda Sh125, proveniente dall’opposto senso di marcia.

Sottoposto a controllo con etilometro il 59enne è risultato positivo, con un tasso alcoolico ben al di sopra del limite consentito. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza; per lui anche il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’auto.

Ferito il centauro che in seguito al violento impatto ha riportato diverse lesioni ed è stato trasportato all’ospedale di Formia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Itri, ubriaco in auto si scontra con uno scooter: denunciato

LatinaToday è in caricamento