Incidenti stradali a Latina e Giulianello, due feriti non gravi

Mattinata di sinistri stradali: nella frazione di Cori una motociclista esce di strada e riporta qualche trauma; nel capoluogo un ferito lieve in uno scontro all'incrocio

L'incidente avvenuto a Latina

Giornata di calura e di incidenti sul territorio pontino. Sono infatti due i sinistri registrati nella mattinata di oggi sulle strade della provincia. Lievi, per fortuna, le conseguenze delle due emergenze stradali, che hanno avuto luogo a Giulianello e Latina. Il bilancio è di due feriti non gravi.

MOTOCICLISTA FERITA A GIULIANELLO. Il più grave dei due incidenti si è verificato a Giulianello, dove una motociclista è uscita di strada. La donna, ferita non in modo serio, è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso di Velletri. Ha riportato traumi vari.

LATINA, INCIDENTE ALL’INCROCIO. Un altro incidente è avvenuto, sempre nella mattinata di oggi, a Latina: due vetture si sono scontrate, probabilmente per una mancata precedenza, all’incrocio tra via Sulmo e via Lavinio. Qualche conseguenza per uno degli automobilisti, trasportato al pronto soccorso del “Goretti” per accertamenti. Sul posto si sono precipitati anche alcuni abitanti della zona, che lamentano da tempo la pericolosità dell’incrocio, dove sono avvenuti già diversi incidenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso per lavorare in Senato: come candidarsi

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

  • Un uomo colto da infarto in strada: salvato da un medico e dal 118

  • Aprilia, scomparso da casa Valerio Federici: l'appello per ritrovarlo

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento