rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca / Lenola

Scontro tra moto e auto, due feriti: un giovane trasferito in eliambulanza a Roma

I rilievi del sinistro stradale, che si è verificato questa mattina, sono stati effettuati dai carabinieri. Ferita anche una ragazza

Un altro incidente stradale sulle strade pontine ha richiesto l'attivazione dell'elisoccorso per trasportare un ferito in un ospedale romano. Il sinistro si è verificato questa mattina, in località Valle Bernardo, nel comune di Lenola. A scontrarsi un'auto e una moto, condotti rispettivamente da un cittadino del posto di 66 anni e da un 29enne di Carpineto Romano. che trasportava a bordo anche una ragazza di 27 anni.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione locale, il mezzo a due ruote, arrivato all'incrocio, nel girare si è scontrato con la vettura che viaggiava nella direzione di marcia opposta. Nell'impatto i due giovani sono rimasti feriti. Il conducente della moto è stato soccorso e trasportato in eliambulanza, in codice rosso, in un nosocomio romano, mentre la passeggera è stata trasportata con un mezzo del 118 all'ospedale di Formia, anche lei ferita ma non in pericolo di vita.

Dei rilievi e della ricostruzione della dinamica del sinistro si sono occupati i carabinieri della stazione di Lenola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e auto, due feriti: un giovane trasferito in eliambulanza a Roma

LatinaToday è in caricamento