rotate-mobile
Incidenti stradali Sabaudia / Via Litoranea

Incidente a Sabaudia, 47enne muore in un terribile fuoristrada

Il tragico schianto sulla Litoranea nella zona di Mezzomonte. A perdere la vita un uomo di 47 anni di San Felice Circeo, carambolato con la sua Smart fuori strada. E' la quarta vittima della strada dall'inizio dell'anno

E’ un bilancio drammatico quello della provincia di Latina nei primi 10 giorni dell’anno: sale infatti a 4 il numero delle vittime della strada dall’inizio del 2015.

Un incidente mortale si è verificato nella notte sulla Litoranea nella zona di Mezzomonte a Sabaudia, al confine con San Felice Circeo; a perdere la vita Fabrizio Mantovani, un uomo di 47 anni di San Felice.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida della sua Smart quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso improvvisamente il controllo dell'auto finita fuori strada ribaltandosi dopo essersi schiantata contro un cancello.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 1187, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sale così quattro le vittime delle strade pontine dall’inizio dell’anno, dopo gli incidenti mortali di San Felice CirceoSezze Scalo e l’investimento sulla Monti Lepini a Prossedi di due giorni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sabaudia, 47enne muore in un terribile fuoristrada

LatinaToday è in caricamento