rotate-mobile
Incidenti stradali Sabaudia / Strada Litoranea

Incidente sulla Litoranea, scontro tra auto e furgone: un ferito grave

L'incidente poco dopo le 8 di questa mattina all'altezza dell'incrocio con la Migliara 49; a scontrarsi, in un terribile frontale, un furgone e una Fiat Bravo. Delicate le condizioni della persona ferita

Brutto incidente stradale questa mattina sulla Litoranea a Sabaudia; secondo le prime informazioni a disposizione, una persona sarebbe rimasta gravemente ferita in seguito allo scontro tra un’auto e un furgone.

L’allarme scattato intorno alle 8.20 di questa mattina all’altezza dell’incrocio con la Migliara 49. A scontrarsi, in un terribile frontale, sarebbero stati una Fiat Bravo e un Iveco Daily; avere la peggio l'uomo alla guida del furgone che, in seguito all'impatto, sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Soccorso dai sanitari del 118 il ferito è stato trasportato in ospedale in condizioni delicate.

Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito e a cui ora spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco della squadra 1A partita da Latina.

Altro incidente nella notte sempre a Sabaudia ma questa volta sulla Pontina; tre le persone ferite in un fuoristrada, di cui una grave

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Litoranea, scontro tra auto e furgone: un ferito grave

LatinaToday è in caricamento