rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina, chilometro 45,500

Tamponamento sulla Pontina, 4 auto coinvolte: traffico in tilt

Ancora una mattinata di inferno per gli automobilisti pontini; lunghe code sull'arteria a causa dell'incidente all'altezza dello svincolo con la Nettunense ad Aprilia che ha creato non pochi disagi alla circolazione

Ancora un incidente sulla Pontina e ancora disagi al traffico. A causa di un maxi tamponamento che si è verificato questa mattina poco prima delle 8 ad Aprilia, lunghe code si sono formate sull’arteria.

Secondo quanto si apprende sarebbero quattro la auto coinvolte nello scontro avvenuto all’altezza più o meno dle chilometro 45,500 nei pressi dello svincolo per la Nettunense.

Fortunatamente non si registrano feriti, ma le ripercussioni sul traffico, andato in tilt, sono decisamente pesanti: rallentamenti prima seguiti poi da lunghe code – soprattutto nel tratto compreso tra tra Viale Europa e Svincolo Riserva Nuova/Via Delle Valli (Km. 44,2) in direzione Roma Centro – che si sono formate sull’arteria creando non pochi problemi agli automobilisti.

Sul posto per i rilievi di rito ma anche per la regolazione della circolazione gli agenti della polizia stradale di Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sulla Pontina, 4 auto coinvolte: traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento