rotate-mobile
Incidenti stradali Sabaudia / Via Migliara 54

Incidente sulla Migliara 54, terribile scontro tra uno scooter e un Suv: due i morti

E' accaduto nella serata di ieri, lunedì 18 aprile, nel territorio di Sabaudia; a perdere la vita due uomini di origini indiane che viaggiavano in sella al motorino; violento l'impatto tra i due mezzi. Accertamenti in corso sulla dinamica

Drammatico incidente nella serata di ieri, lunedì 18 aprile, lungo la Migliara 54 nel comune di Sabaudia: due uomini di nazionalità indiana hanno perso la vita in seguito allo scontro tra lo scooter su cui viaggiavano e un Suv. 

Tutto è accaduto qualche minuto prima delle 22; sul posto i sanitari del 118 ma per i due uomini, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per ricostruire la dinamica del tragico scontro sono ora a lavoro i carabinieri. 

Secondo le prime informazioni a disposizione il motorino e la vettura che si sono scontrati viaggiavano entrambi in direzione di Sabaudia; violento l’impatto fra i due mezzi che non ha lasciato scampo ai due indiani deceduti sul colpo. 

Sono ora in corso gli accertamenti per risalire all’identità delle due vittime. Chiuso al traffico un tratto dell’arteria nella serata di ieri; sul posto anche la polizia stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Migliara 54, terribile scontro tra uno scooter e un Suv: due i morti

LatinaToday è in caricamento