rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Terracina / Starda Migliara 58

Tragico incidente sulla Migliara 58, auto in un fossato: muore 46enne

E’ accaduto nella serata di mercoledì 7 ottobre a Terracina; la vettura guidata da Antonio Stoppani è uscita di strada finendo in una cunetta; per l’uomo, sbalzato fuori dall’abitacolo, purtroppo non c’è stato nulla da fare

Tragico incidente nella serata di ieri sulla Migliara 58 nel comune di Terracina, al confine con la vicina Sabaudia: un uomo di 46 anni, Antonio Stoppani, ha perso la vita in dopo essere uscito fuori strada con la sua auto.

E’ accaduto all’altezza del chilometro 7 circa intorno alle 20 di ieri sera.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale intervenuti per i rilievi di rito, l’uomo era al volante della sua auto, una Peugeot 206, quando, mentre procedeva in direzione Molella e per cause ancora al vaglio. ne ha perso improvvisamente il controllo.

La vettura andata fuori strada è finita poi in una cunetta che costeggia la strada colpendo, a quanto sembra, anche un palo della corrente con il corpo del 46enne che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Un incidente che, purtroppo, non ha lasciato scampo all’uomo di Sabaudia; vani i soccorsi, per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i vigili del fuoco e i carabinieri. 

incidente_migliara_58_terracina_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Migliara 58, auto in un fossato: muore 46enne

LatinaToday è in caricamento