rotate-mobile
Incidenti stradali Sezze / Via dei Monti Lepini

Schianto sulla Monti Lepini, la vittima è Annunziata Bilancia

Deceduta nel sinistro avvenuto ieri una donna di 50 anni di Priverno. Altri quattro i feriti, di cui uno in prognosi riservata. La ricostruzione da parte della polstrada di Aprilia

E' Annunziata Bilancia, 50 anni di Priverno, la vittima del tragico schianto avvenuto nel pomeriggio di ieri, 18 ottobre, su via Monti Lepini, nel territorio di Sezze.La donna viaggiava insieme al marito a bordo di una Mercedes Classe A diretta verso Priverno, che si è scontrata improvvisamente con un furgone e poi con una Fiat Punto. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 37+500 della Monti Lepini, nel terrritorio di Sezze.

incidente mortale sezze 3-2

Nel violento impatto, che ha fatto ribaltare su un fianco il mezzo pesante, la donna ha perso un braccio. Pochi istanti dopo è deceduta prima che fosse efftettuato il trasferimento in ospedale. Grave anche il marito, soccorso e trasportato all'ospedale Goretti di Latina. Altre tre le persone ferite, due delle quali con prognosi di 20 giorni e un'altra, un uomo che era a bordo del furgone, ricoverata in gravissime condizioni e in prognosi riservata al San Camillo di Roma.

I complessi rilievi dell'incidente sono stati effettuati fino alle 20 di ieri sera da parte del distaccamento della polizia stradale di Aprilia, con l'utilizzo dell'apparecchiatura top crash. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Monti Lepini, la vittima è Annunziata Bilancia

LatinaToday è in caricamento