rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Zi Maria

Incidente mortale a Borgo Grappa, perde la vita una ragazza. Altri cinque feriti

Il drammatico sinistro lungo strada Zi Maria, nei pressi dell’incrocio con via della Segheria; nello scontro coinvolte una Alfa Romeo Mito e una Fiat 500 L; purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare; gravi le condizioni di uno dei feriti

Una giovane vittima e cinque feriti: questo è il drammatico bilancio di un incidente stradale che nel primissimo pomeriggio si è verificato nella zona di Borgo Grappa a Latina.

Due, secondo quanto si apprende, le auto coinvolte nel sinistro, avvenuto lungo strada Zi Maria, nei pressi dell’incrocio con via della Segheria. A scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio, una Alfa Romeo Mito e una Fiat 500 L. A perdere la vita Gina Turriziani Colonna, una giovane di 27 anni originaria di Frosinone. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze e due eliambulanze fatte levare in volo dal 118, Pegaso 12 partito dalla base di Roma e Pegaso 44 dalla base di Latina appena tornato da una precedente missione. L’equipe medica degli elicotteri regionali non ha  potuto far nulla per la ragazza, inutili si sono rivelati i soccorsi, mentre hanno prestato le cure e messo in sicurezza gli altri feriti. 

Cinque in totale le persone ferite, di cui una, a quanto si apprende il fidanzato della ragazza che viaggiava sempre a bordo della Mito, in più gravi condizioni. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi di rito utili per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente. Forse una mancata precedenza alla base del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Borgo Grappa, perde la vita una ragazza. Altri cinque feriti

LatinaToday è in caricamento