rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Sabotino / Strada Sabotino

Incidente a Sabotino, fuori strada con l’auto: muore una ragazza di 29 anni

Terribile incidente intorno alle 8 su via Sabotino; la giovane di Latina era al volante della sua Mini One quando ne ha improvvisamente perso il controllo e l'auto è carambolata fuori strada. Sul posto la polizia stradale

Tragedia questa mattina a Borgo Sabotino, alla periferia del capoluogo: una giovane di 29 anni ha perso la vita in seguito ad un terribile fuori strada.

Vani si sono rivelati i soccorsi dei sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far nulla per la ragazza che al momento dell’incidente viaggiava a bordo di una Mini One.

Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale di Latina che ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica di quanto drammaticamente accaduto questa mattina intorno alle 8 lungo via Sabotino, all’altezza della caserma militare.

Secondo una prima ricostruzione, la Francesca Testi, 29enne di Latina, era al volante della sua vettura quando ne ha improvvisamente perso il controllo, con il mezzo che è carambolato fuori strada sbalzando la giovane fuori dall'auto.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla giovane che, partita da poco da casa, si stava recando a lavoro. I primi a lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla drammatica scena. Cordoglio in tutta la frazione di Borgo Sabotino: Francesca era molto conosciuta nella zona dove gestiva un piccolo supermercato con le sorelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sabotino, fuori strada con l’auto: muore una ragazza di 29 anni

LatinaToday è in caricamento