rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia

Incidente mortale a Tor Tre Ponti, perde la vita la giovane Marica Bianchi

La ragazza che viveva a Pontinia, non ancora ventenne, vittima dell’incidente di questa notte su strada della Striscia alle porte di Latina

Avrebbe compiuto 20 anni a settembre la giovane ragazza che ha perso la vita nel drammatico incidente di questa notte lungo strada della Striscia, nella zona tra Tor Tre Ponti e Santa Feritola a Latina. 

Marica Bianchi, di Latina ma residente a Pontinia, era con un’altra ragazza, sua coetanea, quando l’auto su cui viaggiavano, una Lancia Y, è finita in un canale. Purtroppo per la giovanissima molto conosciuta in città e che giocava nella Pallamano Pontinia, non c’è stato nulla da fare. 

Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente: per cause al vaglio l’auto dopo essere andata fuori strada e aver divelto la balaustra di un ponticello è finita nel canale. La giovane di 20 anni che era con Marica Bianchi e che secondo i primi accertamenti era alla guida, è riuscita a mettersi in salvo. A nulla sono valsi invece i soccorsi la ragazza non ancora ventenne. 

Incidente mortale in via della Striscia a Latina

Sconcerto alla notizia della prematura scomparsa di Marica; tanti i messaggi di cordoglio sui social. E cordoglio è stato espresso anche dalla Federazione Italiana Giuoco Handball. “Il Presidente Federale, Pasquale Loria - si legge in una nota -, esprime personale dolore e il profondo cordoglio, anche a nome del Consiglio Federale e di tutto il Movimento della Pallamano italiana, per la drammatica scomparsa della giovanissima Marica Bianchi. Atleta della Pallamano Pontinia, 19 anni, Marica Bianchi ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte a Latina. La Pallamano italiana si stringe attorno alla famiglia della ragazza”.

Anche il sindaco di Pontinia Carlo Medici e l’Amministrazione comunale "si uniscono al dolore della Comunità tutta per la scomparsa di Marica Bianchi, giovane atleta che ha rappresentato e onorato i colori della Città con la Pallamano Pontinia - si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune -; a lei va il nostro pensiero, alla sua famiglia la nostra vicinanza e il nostro cordoglio"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Tor Tre Ponti, perde la vita la giovane Marica Bianchi

LatinaToday è in caricamento