rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi

Auto esce di strada e si ribalta sull'Appia, muore una ragazza di 22 anni

L'incidente questa mattina intorno alle 6 lungo la via Appia, all'altezza del chilometro 117, a Fondi. Necessario l'intervento di una squadra di vigili del fuoco, ma le condizioni della giovane si sono aggravate

Non ce l'ha fatta, Anna L'Amante, la ragazza che questa mattina, mentre era alla guida della sua auto, è uscita fuori strada finendo contro un albero. La vittima aveva 22 anni ed è morta mentre era in ospedale.

L'incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 6 lungo la via Appia, all'altezza del chilometro 117, nel territorio comunale di Fondi. L'auto condotta dalla giovane è uscita fuori strada e ha colpito un albero per poi ribaltandosi in un campo lungo la carreggiata. Alla guida una ragazza che  si trovava sola in auto per recarsi al lavoro. Necessario l'intervento di una squadra di vigili del fuoco arrivata sul posto da Terracina.

La giovane, ferita, è stata soccorsa da un'ambulanza e trasportata in ospedale ma le sue condizioni si sono aggravate nel giro di poche ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e si ribalta sull'Appia, muore una ragazza di 22 anni

LatinaToday è in caricamento