rotate-mobile
Incidenti stradali Gaeta

Gaeta, 22enne travolta e uccisa sulla Flacca: cordoglio del sindaco

Dopo l'incidente del 10 agosto in cui ha perso la vita la giovane Rosa Falco, Mitrano ha scritto al sindaco di Parete, città natale della 22enne, per esprimere il cordoglio dell'amministrazione

Ancora è aperta la ferita per la morte della giovane di 22 anni travolta da un’auto sabato scorso sulla Flacca. La ragazza, originaria della provincia di Caserta, era di ritorno dalla spiaggia di Sant’Agostino a Gaeta insieme al fidanzato quando, mentre stava per attraversare la strada, è stata colpita in pieno dal mezzo; purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare, è deceduta poco dopo l’impatto mentre il ragazo di 23 anni è rimasto ferito.

Questa mattina il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano ha inviato un telegramma all’architetto Raffaele Vitale, sindaco di Parete (Ce), città natale della 22enne Rosa Falco per esprimere il suo cordoglio e quello dell’Amministrazione comunale alla famiglia Falco.

Ecco il testo del telegramma:

Esprimo dolore, costernazione e cordoglio per la tragedia stradale in cui il 10 agosto ha perso la vita la 22enne Rosa Falco. Un nefasto accadimento che ha sconvolto la nostra comunità generando profondi ed intensi sentimenti di compartecipazione al dolore della famiglia Falco, alla quale Le chiedo di rivolgere le condoglianze e la vicinanza umana e spirituale, mie personali, dell'amministrazione comunale e della città di Gaeta per la prematura e tragica scomparsa di Rosa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, 22enne travolta e uccisa sulla Flacca: cordoglio del sindaco

LatinaToday è in caricamento