rotate-mobile
Incidenti stradali Piccarello / Strada Statale 156 dei Monti Lepini

Incidente sulla Monti Lepini, auto fuori strada finisce in un canale: muore una donna

Il tragico sinistro questa mattina intorno alle 7.30 all'altezza dello stabilimento Haumpt Pharma nei pressi di Borgo San Michele. Fuori strada la Toyota Yaris su cui si trovava la 47enne di Sezze. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco

Tragico incidente questa mattina sulla strada 156 dei Monti Lepini in cui ha perso la vita una donna uscita fuori strada con la sua vettura. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 all’altezza dello stabilimento Haumpt Pharma nei pressi di Borgo San Michele a Latina.

Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo dell'auto su cui si trovava, una Toyota Yaris, poi uscita fuori strada e finita in un canale. 

Purtroppo per Rosetta di Sebastiano, una 47enne di Sezze, non c'è stato nulla da fare. Necessario anche l'intervento dei vigili del fucoo con gli uomini della squadra 1A del comando provinciale che non hanno potuto far altro che estrarre il corpo ormai senza vita della donna. 

Sul posto i sanitari del 118 e per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale di Aprilia a lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini, auto fuori strada finisce in un canale: muore una donna

LatinaToday è in caricamento