rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte San Biagio / strada statale Appia

Sbanda con l’auto e finisce contro un pino, muore un giovane sull’Appia

Tragico incidente nella notte a Monte San Biagio. Un 29enne perde il controllo della propria vettura mentre torna a casa da lavoro. L'impatto è stato fatale, è deceduto sul colpo

Ennesimo incidente mortale sulle strade pontine. E ancora una volta la vittima è un giovane. Sembra non volersi placale quest’inarrestabile scia di sangue che negli ultimi mesi ha mietuto numerose vittime, troppe.

A perdere la vita ieri sulla strada statale Appia, nel comune di Monte San Biagio, un ragazzo di 29 anni, Pasquale Capone che, per cause ancora da accertare è finito contro un pino decedendo sul colpo.

Erano intorno alle 3.30 di questa notte; il giovane, originario di Napoli ma residente a Fondi,  a bordo della sua Volkswagen Polo stava tornando a casa dopo una serata di lavoro – faceva il cameriere a Terracina – quando, all’altezza del chilometro 115+800 ha improvvisamente perso il controllo della vettura, invaso completamente l’altra carreggiata, finendo la tremenda corsa contro un albero.

Subito si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno impiegato del tempo prima di riuscire ad estrarre il corpo del 29enne incastrato tra le lamiere della vettura.

Il violento impatto, però, è stato fatale e per lui, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 non c’è stato niente da fare, è praticamente deceduto sul colpo.

Per ora continuano le indagini dei carabinieri per risalire alle dinamiche dell’incidente. Il ragazzo, infatti, potrebbe essere uscito fuori strada a causa del maltempo o per un colpo di sonno.

Il pm ministero Raffaella Falcione ha disposto che sul corpo del ragazzo venga effettuata l’autopsia. In giornata dovrebbe essere nominato il medico legale ed eseguito l’esame.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l’auto e finisce contro un pino, muore un giovane sull’Appia

LatinaToday è in caricamento