rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / via Appia chilometro 99

Scontro sulla via Appia, muore una donna. Altri tre feriti a Formia

Terribile impatto tra auto e furgone questa mattina a Terracina al chilometro 98,600. Tre feriti in un incidente sulla variante Garigliano-Formia. A Serapo scontro auto moto

Ancora un grave incidente sulle strade pontine. Ancora la via Appia teatro dell'ennesima tragedia. Sono al vaglio degli agenti della Stradale di Latina le cause che hanno portato questa mattina un furgone e una Fiat 500 a scontrarsi sulla via Appia, all'altezza del chilometro 98,600. 

L'incidente è avvenuto attorno alle 8 alle porte di Terracina. Ad avere la peggio la donna a bordo dell'utilitaria. L'allarme alla sala operativa del 118 ha fatto scattare l'intervento di un'ambulanza e di un'eliambulanza, la prima ha trasportato il marito al Fiorini di Terracina, mentre per la moglie, una donna di 77 anni, si è reso necessario l'immediato trasferimento al Santa Maria Goretti di Latina con un codice rosso. Purtroppo, però, la donna è deceduta all'arrivo in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate da Rosa Sperlonga, residente a Terracina, un grave trauma cranico, toracico e addominale. 

Sul posto, oltre alla polizia stradale, hanno lavorato i vigili del fuoco.

Un altro incidente si è verificato sempre questa mattina sulla variante Formia-Garigliano dove in uno scontro tra due mezzi sono rimaste ferite tre persone, tutte trasportate al Dono Svizzero: per fortuna nessuno è in gravi condizioni. 

Un terzo incidente si è verificato alle 11,30 sulla via Flacca, all'uscita dello svincolo per Serapo. A scontrarsi una moto e un camion a ottocento metri dall'ospedale di Gaeta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla via Appia, muore una donna. Altri tre feriti a Formia

LatinaToday è in caricamento