rotate-mobile
Incidenti stradali Sezze / Via Appia chilometro 77

Si apre il portellone del camion e colpisce l’auto, muore una donna

Il drammatico incidente al chilometro 77 dell'Appia all'altezza di Sezze. A perdere la vita una 40enne che procedeva verso Cisterna la cui auto è stata trafitta dalla sponda dell'autocarro

Drammatico incidente nel primo pomeriggio di oggi sull’Appia. Il sinistro avvenuto intorno alle 15 ha visto coinvolto un camion e una vettura; ad avere la peggio una donna di 40 anni che in seguito all’impatto ha perso la vita.

I due mezzi procedevano lungo sensi diversi; la Skoda guidata dalla vittima si muoveva verso Cisterna, mentre l’autocarro si dirigeva in direzione di Latina.

All’improvviso la tragedia al chilometro 77, all’altezza del comune di Sezze. Il portellone laterale del camion si è aperto proprio nel momento in cui sull’altra carreggiata sopraggiungeva la vettura che è stata colpita.

La sponda ha trafitto e tagliato a metà la Skoda; il forte e tremendo impatto ha causato la morte della donna dilaniata dalle lamiere dei due mezzi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare la 40enne dalle lamiere, i carabinieri, la polizia stradale e i sanitari del 118, ma per lei non c’è stato niente da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre il portellone del camion e colpisce l’auto, muore una donna

LatinaToday è in caricamento