rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / superstrada Frosinone Mare

Incidente sulla Frosinone-Mare, muore un ragazzo di 21 anni

Violento scontro tra due auto nella notte a Terracina, ancora una giovane vittima: perde la vita Denis Iacobelli, feriti i tre occupanti dell'altra vettura. La strada è rimasta chiusa per diverse ore

Ancora un tremendo incidente stradale, ancora una giovane vittima sulle strade pontine. Nuovo dramma della strada nella notte appena trascorsa sulla superstrada 669 Frosinone-Mare, alle porte di Terracina. In uno scontro tra due vetture ha perso la vita un giovane di 21 anni, Denis Iacobelli, residente a Sonnino. Feriti anche tre ragazzi di Frosinone, che viaggiavano sull'altra auto.

L'incidente è avvenuto attorno all'1.30 di notte al chilometro 1+300. Violentissimo l'impatto. Il conducente di una delle auto che si sono scontrate non ce l'ha fatta: troppo gravi le lesioni riportate da Iacobelli - neopatentato, secondo quanto comunicato dalla Polstrada - che era al volante di una Alfa Romeo 147.

La sua vettura ha impattato, per cause ancora al vaglio degli agenti intervenuti sul posto, con una Bmw serie 1, sulla quale viaggiavano due ragazzi e un ragazzo provenienti da Frosinone: il guidatore è stato ricoverato in condizioni serie al Fiorini di Terracina. Più lievemente feriti gli altri due occupanti della Bmw: se la caveranno con 30 giorni di prognosi.

La strada statale è rimasta chiusa fino alle ore 5.30 in entrambi i sensi di marcia. Sul posto il personale medico del 118, i vigili del fuoco di Terracina e la Polizia stradale di Latina, a cui è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Frosinone-Mare, muore un ragazzo di 21 anni

LatinaToday è in caricamento