rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Carso

Tragedia di Borgo Carso, eseguito l’esame esterno. Venerdì i funerali

Domani, 14 marzo, alle 15 presso la chiesa Santa Maria Goretti l'ultimo saluto a Gabriele Montcalvo deceduto nel terribile incidente di martedì con il suo compagno di scuola. Le ceneri di Kumar torneranno in India

Mentre rimane alta la preoccupazione per i due ragazzi rimasti gravemente feriti, domani è il giorno dell’ultimo saluto a Gabriele Montecalvo, il giovane studente del Mattei che martedì scorso ha perso la vita insieme al suo amico Kumar Rakesh nel terribile incidente su via Podgora durante la festa del Mak P 100.

Alle 15 presso la chiesa Santa Maria Goretti si terranno i funerali del 19enne, mentre Kumar, di origini indiane, verrà cremato e le sue ceneri torneranno in India.

Proprio per domani a Latina è stato proclamato il lutto cittadino, con il sindaco Di Giorgi che ha invitato inoltre le scuole, gli enti pubblici e gli esercizi commerciali ad osservare un minuto di silenzio in memoria dei due giovani. Il Comune esporrà invece la bandiera a mezz’asta.

Intanto nel primo pomeriggio di oggi presso il cimitero di Latina è stato eseguito l’esame esterno sui corpi di due ragazzi che avrebbe confermato la morte istantanea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Borgo Carso, eseguito l’esame esterno. Venerdì i funerali

LatinaToday è in caricamento