rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Carso

Tragedia al Mak P 100, studenti morti nell'incidente: indagato un giovane

Vanno avanti le indagini della Procura per chiarire la dinamica dello schianto costato la vita ai due 19enni Gabriele Montecalvo e Kumar Rakesh. Tra le ipotesi una tragica sfida in auto con altri amici

Vanno avanti gli accertamenti per chiarire il drammatico incidente che nel pomeriggio di martedì 11 marzo è costato la vita a due giovani studenti del Mattei, Gabriele Montecalvo e Kumar Rakesh.

Un ragazzo è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Latina che ora indaga sulla morte dei due giovani; si tratta di un amico dei due 19enni che si trovava sull’altra auto presente sul luogo al momento dello schianto fatale. La notizia è apparsa questa mattina sulle pagine de “Il Messaggero”.

Sempre come scritto sulle colonne del quotidiano pontino, il sostituto procuratore Gregorio Capasso a cui è affidata l’indagine, ha disposto anche una perizia tecnica per cercare di stabilire la velocità a cui andava il Doblò su cui si trovavano Gabriele e Kumar insieme ad altri due compagni rimasti gravemente feriti nell’incidente.

Tra le ipotesi anche quella che i ragazzi a bordo del Doblò e quelli sull’altra vettura si siano sfidati in una sorta di gara di velocità. Ma come detto si tratta ancora di ipotesi che grazie agli accertamenti andranno ora appurate. Proprio per questo, scrive ancora "Il Messaggero", proprio per permettere tutte le verifiche, il ragazzo che guidava la seconda auto è stato iscritto nel registro degli indagati.

L’incidente è avvenuto proprio nel giorno in cui Gabriele e Kumar stavano festeggiando il Mak P 100, i 100 giorni che separano dagli esami di maturità, insieme ai compagni di scuola e ai professori. Intorno alle 16 si erano allontanati momentaneamente dal ristorante quando è avvenuto il drammatico fuoristrada lungo strada Podgora a Borgo Carso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al Mak P 100, studenti morti nell'incidente: indagato un giovane

LatinaToday è in caricamento